L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp non è scomparso! L’attore è tornato in Austrialia per riprendere le riprese di Pirati 5

Di Marlen Vazzoler

johnny-depp-brisbane

Pirati dei Caraibi 5 – Produzione ferma in attesa del ritorno di Johnny Depp

Johnny Depp è scomparso? No, fortunatamente no. Ma procediamo con ordine. Ieri l’attore avrebbe dovuto riprendere le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales sulla Goald Coast, dopo la sospensione di due settimane circa, della fotografia principale della pellicola per un’intervento a un dito della mano dell’attore che si era infortunato sul set il mese scorso.

Dopo aver perso il volo per Brisbane, pare che Depp non abbia allertato la produzione del film per dire dove si trovasse, provocando un po’ di panico sia in America che in Australia. Questo perché diversi media, tra cui Vanity Fair, People e il Bulletin, hanno riportato che l’attore era misteriosamente scomparso. Altri siti di gossip hanno cominciato a far circolare le voci di possibili problemi coniugali tra l’attore e la moglie Amber Heard, e la cosa ha continuato a ingigantirsi, grazie alla popolarità dell’attore.

Ma ‘l’emergenza’ è rientrata con l’arrivo di Depp questa mattina a Brisbane con la moglie. I due si sono poi diretti verso la Goald Coast ai Village Roadshow studios e sul set allestito a Helensvale.

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, la serie tv Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush come Barbossa, Kevin McNally come Joshamee Gibbs e Stephen Graham come Scrum. Va sottolineto che il comunicato non menziona Orlando Bloom, nonostante si parlasse ormai da un po’ di tempo di un suo ritorno.

Le riprese del film si svolgeranno in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonti inquisitr, vanityfair, goldcoastbulletin, smh foto justjared

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.