L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner dedica una canzone ai “superpoteri” di Occhio di Falco [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Hawkeye Sings About His Super Powers  Ed Sheeran  Thinking Out Loud  Parody    YouTube

Senza cadere nello spoiler, possiamo benissimo dire che in Avengers: Age of Ultron Occhio di Falco, il personaggio interpretato da Jeremy Renner, ha avuto un posto d’onore. Una bella conquista per una figura che aveva sempre vissuto nell’ombra dei suoi compagni supereroi.

Una rivalsa che merita una canzone ed è proprio quello che è successo! Ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon, Jeremy Renner ha deciso di presentarsi con addosso gli abiti del suo personaggio e di esibirsi in una cover della canzone di Ed Sheeran “Thinking Out Loud” rivista per l’occasione.

Un brano che mette bene in mostra tutti i poteri nascosti di Occhio di Falco…

Ecco la sinossi ufficiale di Avengers: Age of Ultron (al seguente link potrete vedere l’ultimo trailer):

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male, e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.
Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Inoltre, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill. La squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere Ultron (James Spader), il terrificante, tecnologico e infernale antagonista che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 aprile rappresenta il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: il trailer della serie, dal 24 febbraio su Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:02

Netflix ha diffuso il trailer di Ginny & Georgia, una nuova serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 24 febbraio.

Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5 26 Gennaio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione finale proseguiranno fino a maggio

Come il product placement potrebbe diventare un problema per No Time to Die 26 Gennaio 2021 - 19:34

Con l’ennesimo rinvio di No Time to Die, le numerose collaborazioni a livello commerciale potrebbero rivelarsi obsolete. Si parla di possibili riprese aggiuntive.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.