Jennifer Lawrence e Chris Martin sono ancora molto felici insieme: i due sono stati avvistati a New York per un weekend romantico.
All’inizio della loro relazione erano su tutte le prime pagine dei giornali, ma da un po’ di mesi a questa parte Jennifer Lawrence e Chris Martin sembrano essere spariti dal radar dei paparazzi. Non vi preoccupate, però, perché stanno ancora insieme.
La coppia di attori, infatti, è appena stata avvistata mentre passava un weekend romantico nella Grande Mela; Jen e Chris sono atterrati con un jet privato in New Jersey la domenica di Pasqua ed a prima volta che sono stati avvistati insieme pubblicamente da Gennaio.
Jennifer Lawrence e Chris Martin hanno iniziato il loro weekend con una cena al famoso ristorante Tavern on the Green a Central Park.
“Jennifer è arrivata per prima ed ha aspettato per un po’ in macchina, poi è andata al tavolo ed ha aspettato con la sua bodyguard finché Chris non è arrivato,” ha detto una fonte a Page Six. “Si sono parlati dolcemente per tutta la cena. Prima di uscire si è cambiata le scarpe e il maglione e ha detto a lui che voleva fare una passeggiata su Strawberry Fields, e sono usciti mano nella mano”.
Chris è tornato in città dopo aver passato le vacanze con la ex moglie Gwyneth Paltrow e i loro figli mentre Jennifer è stata impegnata per le riprese del film “Joy”.
Vi piace la coppia Jennifer Lawrence e Chris Martin?