L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.K. Simmons protagonista di Counterpart, serie fantascientifica dal regista di The Imitation Game

Di Lorenzo Pedrazzi

j.k. simmons.jpg  2500×1875

Reduce dal premio Oscar come Migliore Attore Non Protagonista per Whiplash, l’ottimo J.K. Simmons sarà protagonista su Starz di una serie tv fantascientifica intitolata Counterpart, i cui primi due episodi vedranno alla regia Morten Tyldum (candidato all’Oscar per The Imitation Game).

Simmons interpreterà Howard Silk, umile ingranaggio di un’agenzia burocratica delle Nazioni Unite. Al crepuscolo di una vita colma di rimpianti, Howard scopre che l’agenzia per cui lavora nasconde un segreto: sorveglia il passaggio verso una dimensione parallela. Attraverso Howard e la sua “controparte” nell’altra dimensione, Prime, lo show “esplorerà i temi dell’identità, dell’idealismo, delle strade non prese e degli amori perduti”.

L’ideatore della serie – definita “un thriller spionistico con svolte metafisiche” – è Jason Marks (The Jungle Book), e Stark ha intenzione di ordinarne due stagioni, ma non è chiaro di quanti episodi saranno composte. Alla produzione c’è MRC.

Sul grande schermo, Morten Tyldum sarà presto impegnato anche con la regia di un altro progetto fantascientifico, Passengers, ma probabilmente si occuperà prima di Counterpart.

Fonte: Deadline (via Collider)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.