L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Irrational Man: Emma Stone e Joaquin Phoenix nella prima foto del nuovo film di Allen

Di Filippo Magnifico

Irrational_Man_Emma_Stone_Joaquin_Phoenix_Foto_Dal_Film_01.jpg  680×478

La prima immagine ufficiale di Irrational Man ha fatto il suo debutto nel web. Stiamo parlando del nuovo film dell’instancabile Woody Allen, che vedrà nel cast Emma Stone (protagonista di Magic in Moonlight, l’ultimo film di Allen arrivatonelle sale), Jamie Blackley, Joaquin Phoenix e Parker Posey. L’immagine mostra la Stone con Phoenix:

Irrational Man Emma Stone Joaquin Phoenix Foto Dal Film 01

Prodotto da Letty Aronson, Stephen Tenenbaum ed Edward Walson, e girato a Rhode Island il film è ambientato in un campus universitario. La trama è stata descritta come una storia contemporanea e si vocifera che sarà incentrata attorno a un misterioso omicidio. Phoenix interpreta un professore universitario e la Stone una sua studentessa.

Ricordiamo che presto Allen comincerà a lavorare alla sua prima serie televisiva, che scriverà e dirigerà per gli Amazon Studios.

Fonte: USA Today

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.