L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In quanti film Marvel vedremo ancora Chris Hemsworth e Chris Evans?

Di Marlen Vazzoler

chris-hemsworth-chris-evans-avengers-age-of-ultron

I contratti degli attori principali di Avengers: Age of Ultron stanno cominciando ad esaurirsi, Robert Downey Jr ha già rinnovato il suo per partecipare a Captain America: Civil War e a Avengers: Infinity War mentre Mark Ruffalo non è sicuro se gliene mancano quattro o cinque.

Collider ha chiesto a Chris Hemsworth e a Chris Evans quanti film gli rimangono ancora da girare. E la risposta di Hemsworth ha fornito delle inaspettate sorprese:

“Mi rimangono tre film. Ho Avengers 3 e 4 e Thor 3”.

Quindi, niente Thor in Captain America: Civil War.
L’attore sembra essere molto sicuro di far parte del cast di tutte e due le parti di Infinity War, e se ben ricorderete era stato vociferato che Part 1 sarebbe stata incentrato solo sui nuovi membri dei Vendicatori, come Black Panther e Doctor Strange, mentre i vecchi membri sarebbero tornati nel sequel.

Nell’intervista Evans conferma che anche a lui mancano solo tre film, e a questo punto presumiamo che dopo Civil War l’attore tornerà nei due film di Infinity War. Ma con i Marvel Studios non si sa mai, perché gli attori vengono avvertiti sempre all’ultimo dei progetti a cui faranno parte.

QUI trovate le foto della World Première

QUI trovate altre clip del film

Vi ricordiamo che il film non avrà alcuna scena al termine dei titoli di coda (ce ne sarà soltanto una a metà). QUI trovate maggiori informazioni.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.