L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In quanti film Marvel vedremo ancora Chris Hemsworth e Chris Evans?

Di Marlen Vazzoler

chris-hemsworth-chris-evans-avengers-age-of-ultron

I contratti degli attori principali di Avengers: Age of Ultron stanno cominciando ad esaurirsi, Robert Downey Jr ha già rinnovato il suo per partecipare a Captain America: Civil War e a Avengers: Infinity War mentre Mark Ruffalo non è sicuro se gliene mancano quattro o cinque.

Collider ha chiesto a Chris Hemsworth e a Chris Evans quanti film gli rimangono ancora da girare. E la risposta di Hemsworth ha fornito delle inaspettate sorprese:

“Mi rimangono tre film. Ho Avengers 3 e 4 e Thor 3”.

Quindi, niente Thor in Captain America: Civil War.
L’attore sembra essere molto sicuro di far parte del cast di tutte e due le parti di Infinity War, e se ben ricorderete era stato vociferato che Part 1 sarebbe stata incentrato solo sui nuovi membri dei Vendicatori, come Black Panther e Doctor Strange, mentre i vecchi membri sarebbero tornati nel sequel.

Nell’intervista Evans conferma che anche a lui mancano solo tre film, e a questo punto presumiamo che dopo Civil War l’attore tornerà nei due film di Infinity War. Ma con i Marvel Studios non si sa mai, perché gli attori vengono avvertiti sempre all’ultimo dei progetti a cui faranno parte.

QUI trovate le foto della World Première

QUI trovate altre clip del film

Vi ricordiamo che il film non avrà alcuna scena al termine dei titoli di coda (ce ne sarà soltanto una a metà). QUI trovate maggiori informazioni.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.