In quanti film Marvel vedremo ancora Chris Hemsworth e Chris Evans?

In quanti film Marvel vedremo ancora Chris Hemsworth e Chris Evans?

Di Marlen Vazzoler

chris-hemsworth-chris-evans-avengers-age-of-ultron

I contratti degli attori principali di Avengers: Age of Ultron stanno cominciando ad esaurirsi, Robert Downey Jr ha già rinnovato il suo per partecipare a Captain America: Civil War e a Avengers: Infinity War mentre Mark Ruffalo non è sicuro se gliene mancano quattro o cinque.

Collider ha chiesto a Chris Hemsworth e a Chris Evans quanti film gli rimangono ancora da girare. E la risposta di Hemsworth ha fornito delle inaspettate sorprese:

“Mi rimangono tre film. Ho Avengers 3 e 4 e Thor 3”.

Quindi, niente Thor in Captain America: Civil War.
L’attore sembra essere molto sicuro di far parte del cast di tutte e due le parti di Infinity War, e se ben ricorderete era stato vociferato che Part 1 sarebbe stata incentrato solo sui nuovi membri dei Vendicatori, come Black Panther e Doctor Strange, mentre i vecchi membri sarebbero tornati nel sequel.

Nell’intervista Evans conferma che anche a lui mancano solo tre film, e a questo punto presumiamo che dopo Civil War l’attore tornerà nei due film di Infinity War. Ma con i Marvel Studios non si sa mai, perché gli attori vengono avvertiti sempre all’ultimo dei progetti a cui faranno parte.

QUI trovate le foto della World Première

QUI trovate altre clip del film

Vi ricordiamo che il film non avrà alcuna scena al termine dei titoli di coda (ce ne sarà soltanto una a metà). QUI trovate maggiori informazioni.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Collider

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI