Cinema Ultime News

Il remake di Gremlins è tornato in vita e ha un nuovo sceneggiatore

Pubblicato il 09 aprile 2015 di Filippo Magnifico

Ma non era morto? Bene o male è stato questo il pensieri che abbiamo avuto nel momento in cui nel web si è tornato a parlare del remake/reboot Gremlins, il cult movie diretto negli anni ’80 da Joe Dante.

Lo scorso gennaio avevamo riportato alcune dichiarazioni di Seth Grahame-Smith ( Dark Shadows, La leggenda del cacciatore di vampiri), che sembravano chiudere definitivamente questo progetto:

Penso semplicemente che tutti si siano stancati di questo progetto. È una di quelle situazioni dove tutti sono impegnati a fare altro. È una cosa che mi piacerebbe fare, ma ora Steven [Spielberg] è impegnato con la realizzazione di due pellicole consecutive e Chris Columbus è impegnato. Ci stiamo prendendo tutti una pausa.

Ma ecco che ora il film torna prepotentemente alla ribalta con il coinvolgimento dello sceneggiatore Carl Ellsworth, nome dietro il film su Piccoli Brividi e il remake de L’ultima casa a sinistra. Il film, dunque, si farà e gira voce che sarà proprio Chris Columbus a dirigerlo, anche se per il momento non ci sono conferme. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: STYD