L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Muppet Show potrebbe tornare sulla ABC con il co-creatore di The Big Bang Theory

Di Lorenzo Pedrazzi

muppets cover

Il Muppet Show, storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976, potrebbe tornare presto in televisione: TV Line riporta infatti che la ABC sta lavorando a una nuova versione dello show con Bill Prady (co-creatore di The Big Bang Theory) nel ruolo di produttore esecutivo e co-sceneggiatore, mentre Bob Kushell (noto per Anger Management) svolgerà la funzione di showrunner.

Pare che il network intenda girare il pilot del programma (il cui titolo di lavorazione è semplicemente Muppets 2015) già nel corso di questo mese, e poi deciderà se ordinare la produzione della serie. È già disponibile una breve sinossi:

Con grande entusiasmo, i Muppet si riuniscono presso la ABC per un incontro relativo al nuovo Muppet Show. Ma il programma non verrà realizzato se Miss Piggy non si deciderà a firmare…

Prady non è nuovo al mondo dei Muppet, poiché ha già lavorato a Muppet Classic Theater e The Jim Henson Hour. Non è la prima volta che la ABC tenta di rispolverare le creature di Henson: nel 1996 andò in onda Muppets Tonight, ma il programma fu cancellato dopo dieci episodi.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.