Domani arriverà il primo attesissimo trailer di Jurassic World, quarto capitolo della saga incentrata sui dinosauri ideata da Steven Spielberg. Per ingannare l’attesa, dopo avervi mostrato il poster con il terribile Indominus Rex, vi proponiamo il nuovissimo poster che ha invece come protagonista un gigantesco Mosasauro
Il sito del film ci fa scoprire qualcosa di più su questo pesciolone dalla dentatura molto poco rassicurante che vive nei mari dell’Europa e del Nord America ma per i più pigri abbiamo fatto un piccolo riassunto che potrete leggere a seguire!
Il film, la cui sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly, è ambientato in un nuovo parco di attrazioni, 22 anni dopo Jurassic Park. Visto che la fama della struttura è un po’ in declino, viene deciso di introdurre una nuova attrazione ma la cosa non funzionerà molto bene… Nel parco vengono introdotti dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori, ma gli animali si riveleranno un po’ troppo pericolosi.
Nel cast ci saranno Bryce Dallas Howard nel ruolo di Claire Dearing, Chris Pratt, la star di Guardiani della Galassia, nel ruolo di Owen Grady e i piccoli Ty Simpkins e Nick Robinson nel ruolo di Gay e Zach .
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Vi piacciono i dinosauri e qual è il vostro preferito? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow, arriverà nei cinema italiani l’11 giugno, distribuito da Universal Pictures International Italy
Per essere aggiornati sul film consultate la pagina Facebook QUI o la scheda sul nostro database cliccando il box a seguire!