Cliccate qui per vedere il teaser trailer italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice!
L’attesa che circonda Batman v Superman: Dawn of Justice non riguarda soltanto lo scontro fra i due iconici supereroi, ma anche la pura e semplice apparizione di un nuovo Batman cinematografico, stavolta interpretato da Ben Affleck. Per la prima volta dai tempi del film con Adam West, l’Uomo Pipistrello indosserà il costume grigio, parzialmente ispirato alla versione New 52 e a quello di Frank Miller, e ora possiamo dargli un’occhiata più esaustiva grazie a questa nuova immagine, a colori e in piena luce.
Potrete vederla qui di seguito: notate i dettagli della cintura, del simbolo sul petto, del tessuto e della maschera. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!
Cliccate qui per vedere i due poster di Batman v Superman
Cliccate qui per vedere le foto del costume di Batman e della Batmobile
Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice
Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere invece alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.
Fonte: ComicBookMovie