L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I registi di John Wick dirigeranno un cinecomic della DC?

Di Lorenzo Pedrazzi

stahelski-leitch-copertina

Cliccate qui per leggere le dichiarazioni dei registi sul sequel di John Wick!

È noto che le major hollywoodiane siano sempre alla ricerca di “sangue fresco”, e il cinema indipendente offre una riserva di nuovi talenti che spesso vengono instradati sul sentiero dei blockbuster, com’è accaduto di recente a Josh Trank (Fantastici 4), Gareth Edwards (Godzilla) e Colin Trevorrow (Jurassic World). Di conseguenza, se dirigi uno dei migliori action americani degli ultimi tempi, è inevitabile che qualche grande studio ti venga a cercare: è il caso di Chad Stahelski e David Leitch, registi dell’interessante John Wick, che potrebbero presto fare il salto verso una produzione multimilionaria.

El Mayimbe di Latino Review riporta infatti che la Warner starebbe corteggiando i due registi per un film dell’Universo Cinematografico DC, ma non è ancora chiaro di cosa si tratti (Aquaman, Cyborg, Lanterna Verde e Flash sono ancora senza regista, ma per quest’ultimo sembra che la Warner voglia Phil Lord e Chris Miller). Di certo, comunque, l’esperienza di Chad Stahelski e David Leitch come coreografi delle scene d’azione e registi della seconda unità potrebbe tornare utile in un film di supereroi, soprattutto se fosse un personaggio di livello urbano.

Nello stesso articolo (e nel post di Instagram che potrete vedere qui sotto), El Mayimbe precisa che Jason Todd alias Red Hood (nonché secondo Robin) ricoprirà un ruolo importante nell’Universo Cinematografico DC, poiché la Warner ha grandi piani per lui… possibile che ci sia in programma un cinecomic dedicato a questo personaggio?

Per il momento, comunque, si tratta solo di rumor, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.