Ultime News Cinecomic

I registi di John Wick dirigeranno un cinecomic della DC?

Pubblicato il 08 aprile 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere le dichiarazioni dei registi sul sequel di John Wick!

È noto che le major hollywoodiane siano sempre alla ricerca di “sangue fresco”, e il cinema indipendente offre una riserva di nuovi talenti che spesso vengono instradati sul sentiero dei blockbuster, com’è accaduto di recente a Josh Trank (Fantastici 4), Gareth Edwards (Godzilla) e Colin Trevorrow (Jurassic World). Di conseguenza, se dirigi uno dei migliori action americani degli ultimi tempi, è inevitabile che qualche grande studio ti venga a cercare: è il caso di Chad Stahelski e David Leitch, registi dell’interessante John Wick, che potrebbero presto fare il salto verso una produzione multimilionaria.

El Mayimbe di Latino Review riporta infatti che la Warner starebbe corteggiando i due registi per un film dell’Universo Cinematografico DC, ma non è ancora chiaro di cosa si tratti (Aquaman, Cyborg, Lanterna Verde e Flash sono ancora senza regista, ma per quest’ultimo sembra che la Warner voglia Phil Lord e Chris Miller). Di certo, comunque, l’esperienza di Chad Stahelski e David Leitch come coreografi delle scene d’azione e registi della seconda unità potrebbe tornare utile in un film di supereroi, soprattutto se fosse un personaggio di livello urbano.

Nello stesso articolo (e nel post di Instagram che potrete vedere qui sotto), El Mayimbe precisa che Jason Todd alias Red Hood (nonché secondo Robin) ricoprirà un ruolo importante nell’Universo Cinematografico DC, poiché la Warner ha grandi piani per lui… possibile che ci sia in programma un cinecomic dedicato a questo personaggio?

Per il momento, comunque, si tratta solo di rumor, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider