L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes Reborn – Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

eastwood-vince-copertina

Lo spot del Super Bowl di Heroes Reborn

Altri attori si aggiungono al cast di Heroes Reborn, confermando l’approccio corale dello show: Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince sono stati scritturati dalla NBC per la nuova miniserie, ma i loro personaggi – come al solito – sono tenuti sotto stretto riserbo.

Francesca Eastwood, figlia del celebre Clint, ha partecipato alla serie Oh, You Pretty Things!, ed è apparsa in Jersey Boys e Final Girl. Pruitt Taylor Vince è invece un veterano della televisione e del cinema americani: tra le sue partecipazioni cinematografiche ricordiamo Mississippi Burning, Danko, JFK – Un caso ancora aperto, Assassini nati, The Cell, S1m0ne e Constantine, mentre sul piccolo schermo The Mentalist, True Blood, The Walking Dead, Deadwood e molte altre serie.

heroesreborn-copertina

Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno (forse durante l’estate) e durerà 13 episodi. A parte Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis (che comunque dovrebbero avere un ruolo limitato), il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless), Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street) e Rya Kihlstedt (Dexter).

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.