A quanto pare, il cast di Heroes Reborn non sarà privo di volti conosciuti: se Jack Coleman riprenderà il ruolo di Noah Bennet, e Masi Oka quello di Hiro Nakamura (cliccate qui per leggere la notizia), ora apprendiamo che anche Jimmy Jean-Louis tornerà nelle vesti del suo personaggio, l’haitiano René.
Per chi non lo sapesse, René (noto soprattutto come “l’Haitiano”) era il braccio destro di Noah Bennet, e lo ha affiancato nelle sue ricerche sugli individui dotati di superpoteri, dimostrandosi poi di grande aiuto anche per Claire e altri personaggi. Egli stesso, in realtà, ha il potere di manipolare le menti altrui, cancellandone i ricordi, e di neutralizzare ogni altra capacità sovrumana con la sua sola presenza. Più di recente, Jimmy Jean-Louis è apparso in alcuni episodi di Arrow (era il capitano della nave nella seconda stagione) ed Extant.
Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno (forse durante l’estate) e durerà 13 episodi. A parte Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis (che comunque dovrebbero avere un ruolo limitato), il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless) e Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street).
Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:
La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.
Fonte: ComicBook.com