Guardiani della Galassia 2 – Le riprese a febbraio 2016 ad Atlanta!

Guardiani della Galassia 2 – Le riprese a febbraio 2016 ad Atlanta!

Di Leotruman

guardiani

Solamente qualche giorno fa il regista e sceneggiatore James Gunn aveva annunciato di aver completato e consegnato la bozza di Guardiani della Galassia 2 ai Marvel Studios. 70 pagine consegnate nelle mani di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz e Victoria Alonso, per poi iniziare a stendere la sceneggiatura definitiva.

Ecco arrivare oggi la conferma della data di inizio riprese del sequel del campione di incassi (e acclamato da critica e fan). Il film, sempre con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana e tutta la combricola, verrà girato a partire da febbraio 2016 ai Pinewood Studios di Atlanta, che sta diventando rapidamente un nuovo quartier generale dei Marvel Studios. Il primo film ricordiamo è stato girato a Londra, ma ad Atlanta si sono già tenute le riprese di Ant-Man così come sono imminenti quelle di Captain America: Civil War (proprio in questi giorni). Doctor Strange pare inoltre verrà girato tra Atlanta e Londra.

Nel sequel scopriremo l’identità del padre di Star Lord, e inoltre (via James Gunn):

– i fan conosceranno molto più approfonditamente i Guardiani, in questo nuovo film;
– il seguito è molto più facile perché ha già realizzato i personaggi principali, la cui impostazione e design sono stati la parte più difficile del primo film;
– Non verrà realizzata la motion capture per Rocket e Groot;
– Il regista potrebbe aver trovato un modo per non far radere i capelli a Karen Gillan nel seguito;
– Ronan è un cattivo ed è stato ucciso, i film non seguiranno fedelmente i fumetti;
– Il film sarà in 3D;

Ricordiamo che questa estate cominceranno le riprese del film horror The Belco Experiment, scritto da Gunn, nel quale coprirà anche il ruolo di produttore. Il filmaker lavorerà contemporaneamente alla sceneggiatura del film di Guardiani della Galassia 2 che uscirà nelle sale il 5 maggio 2017.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI