L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardiani della Galassia 2 – Le riprese a febbraio 2016 ad Atlanta!

Di Leotruman

guardiani

Solamente qualche giorno fa il regista e sceneggiatore James Gunn aveva annunciato di aver completato e consegnato la bozza di Guardiani della Galassia 2 ai Marvel Studios. 70 pagine consegnate nelle mani di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz e Victoria Alonso, per poi iniziare a stendere la sceneggiatura definitiva.

Ecco arrivare oggi la conferma della data di inizio riprese del sequel del campione di incassi (e acclamato da critica e fan). Il film, sempre con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana e tutta la combricola, verrà girato a partire da febbraio 2016 ai Pinewood Studios di Atlanta, che sta diventando rapidamente un nuovo quartier generale dei Marvel Studios. Il primo film ricordiamo è stato girato a Londra, ma ad Atlanta si sono già tenute le riprese di Ant-Man così come sono imminenti quelle di Captain America: Civil War (proprio in questi giorni). Doctor Strange pare inoltre verrà girato tra Atlanta e Londra.

Nel sequel scopriremo l’identità del padre di Star Lord, e inoltre (via James Gunn):

– i fan conosceranno molto più approfonditamente i Guardiani, in questo nuovo film;
– il seguito è molto più facile perché ha già realizzato i personaggi principali, la cui impostazione e design sono stati la parte più difficile del primo film;
– Non verrà realizzata la motion capture per Rocket e Groot;
– Il regista potrebbe aver trovato un modo per non far radere i capelli a Karen Gillan nel seguito;
– Ronan è un cattivo ed è stato ucciso, i film non seguiranno fedelmente i fumetti;
– Il film sarà in 3D;

Ricordiamo che questa estate cominceranno le riprese del film horror The Belco Experiment, scritto da Gunn, nel quale coprirà anche il ruolo di produttore. Il filmaker lavorerà contemporaneamente alla sceneggiatura del film di Guardiani della Galassia 2 che uscirà nelle sale il 5 maggio 2017.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Cowboy Bebop: Elena Satine è Julia nella serie Netflix 22 Agosto 2019 - 20:05

L'attrice di The Gifted è entrata nel cast del Cowboy Bebop live action accanto a Jon Cho

Spider-Man: la figlia di Stan Lee prende posizione nella faida Sony-Disney 22 Agosto 2019 - 20:00

Joan Celia Lee prende le difese della Sony nel divorzio che ha strappato Spider-Man all'MCU

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.