L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardiani della Galassia 2 – Le riprese a febbraio 2016 ad Atlanta!

Di Leotruman

guardiani

Solamente qualche giorno fa il regista e sceneggiatore James Gunn aveva annunciato di aver completato e consegnato la bozza di Guardiani della Galassia 2 ai Marvel Studios. 70 pagine consegnate nelle mani di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz e Victoria Alonso, per poi iniziare a stendere la sceneggiatura definitiva.

Ecco arrivare oggi la conferma della data di inizio riprese del sequel del campione di incassi (e acclamato da critica e fan). Il film, sempre con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana e tutta la combricola, verrà girato a partire da febbraio 2016 ai Pinewood Studios di Atlanta, che sta diventando rapidamente un nuovo quartier generale dei Marvel Studios. Il primo film ricordiamo è stato girato a Londra, ma ad Atlanta si sono già tenute le riprese di Ant-Man così come sono imminenti quelle di Captain America: Civil War (proprio in questi giorni). Doctor Strange pare inoltre verrà girato tra Atlanta e Londra.

Nel sequel scopriremo l’identità del padre di Star Lord, e inoltre (via James Gunn):

– i fan conosceranno molto più approfonditamente i Guardiani, in questo nuovo film;
– il seguito è molto più facile perché ha già realizzato i personaggi principali, la cui impostazione e design sono stati la parte più difficile del primo film;
– Non verrà realizzata la motion capture per Rocket e Groot;
– Il regista potrebbe aver trovato un modo per non far radere i capelli a Karen Gillan nel seguito;
– Ronan è un cattivo ed è stato ucciso, i film non seguiranno fedelmente i fumetti;
– Il film sarà in 3D;

Ricordiamo che questa estate cominceranno le riprese del film horror The Belco Experiment, scritto da Gunn, nel quale coprirà anche il ruolo di produttore. Il filmaker lavorerà contemporaneamente alla sceneggiatura del film di Guardiani della Galassia 2 che uscirà nelle sale il 5 maggio 2017.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Solamente qualche giorno fa il regista e sceneggiatore James Gunn aveva annunciato di aver completato e consegnato la bozza di Guardiani della Galassia 2 ai Marvel Studios. 70 pagine consegnate nelle mani di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz e Victoria Alonso, per poi iniziare a stendere la sceneggiatura definitiva. Ecco arrivare oggi la conferma della data di inizio riprese […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.