L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Garrett Hedlund e Olivia Wilde torneranno nel sequel di Tron: Legacy

Di Lorenzo Pedrazzi

quorra-sam-copertina

Qualche tempo fa vi abbiamo riportato una notizia decisamente inattesa, secondo cui il sequel di Tron: Legacy dovrebbe cominciare le riprese il prossimo autunno a Vancouver, e poi abbiamo scoperto che il film potrebbe intitolarsi TRON: Ascension.

Ebbene, nonostante l’assenza di conferme ufficiali da parte della Disney, ora apprendiamo da The Hollywood Reporter che Garrett Hedlund e Olivia Wilde riprenderanno i ruoli di Sam Flynn e Quorra, rispettivamente il protagonista maschile e la protagonista femminile dell’episodio precedente (al termine del quale i due personaggi, ormai innamorati, erano riusciti a fuggire dalla Rete). Non sappiamo come procederà la storia, ma si presume che Sam e Quorra dovranno vedersela con Edward Dillinger Jr., figlio del cattivo del primo film, apparso brevemente in Tron: Legacy con il volto di Cillian Murphy (il cui eventuale ritorno è ancora ignoto). Alla regia, comunque, ci sarà ancora Joseph Kosinski.

Nel 2013, il regista dichiarò di essere in attesa di ricevere la prima versione della sceneggiatura del sequel (il cui titolo di lavorazione era TR3N), e che l’idea di fondo aveva «un appeal molto più ampio» rispetto al primo film. Non sappiamo se il copione sia rimasto lo stesso, o se abbia subìto dei cambiamenti in fase di riscrittura.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

YOU: il trailer della stagione 3, dal 15 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 16:55

Una nuova vita in California e un nuovo figlio per Joe e Love nella terza stagione della serie creata da Greg Berlanti e Sera Gamble

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia: ecco il Nuovo Trailer Ufficiale 17 Settembre 2021 - 16:45

La Universal ha diffuso il nuovo trailer ufficiale italiano del sequel di Baby Boss, intitolato Baby Boss 2 – Affari di Famiglia. Il film arriverà nelle nostre sale il 7 ottobre.

Scott Derrickson e Neill Blomkamp rispondono alle dichiarazioni di Denis Villeneuve 17 Settembre 2021 - 16:24

Hanno fatto molto discutere le recenti dichiarazioni di Denis Villeneuve sui cinecomic. Ecco le risposte di Scott Derrickson e Neill Blomkamp.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".