L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Garrett Hedlund e Olivia Wilde torneranno nel sequel di Tron: Legacy

Di Lorenzo Pedrazzi

quorra-sam-copertina

Qualche tempo fa vi abbiamo riportato una notizia decisamente inattesa, secondo cui il sequel di Tron: Legacy dovrebbe cominciare le riprese il prossimo autunno a Vancouver, e poi abbiamo scoperto che il film potrebbe intitolarsi TRON: Ascension.

Ebbene, nonostante l’assenza di conferme ufficiali da parte della Disney, ora apprendiamo da The Hollywood Reporter che Garrett Hedlund e Olivia Wilde riprenderanno i ruoli di Sam Flynn e Quorra, rispettivamente il protagonista maschile e la protagonista femminile dell’episodio precedente (al termine del quale i due personaggi, ormai innamorati, erano riusciti a fuggire dalla Rete). Non sappiamo come procederà la storia, ma si presume che Sam e Quorra dovranno vedersela con Edward Dillinger Jr., figlio del cattivo del primo film, apparso brevemente in Tron: Legacy con il volto di Cillian Murphy (il cui eventuale ritorno è ancora ignoto). Alla regia, comunque, ci sarà ancora Joseph Kosinski.

Nel 2013, il regista dichiarò di essere in attesa di ricevere la prima versione della sceneggiatura del sequel (il cui titolo di lavorazione era TR3N), e che l’idea di fondo aveva «un appeal molto più ampio» rispetto al primo film. Non sappiamo se il copione sia rimasto lo stesso, o se abbia subìto dei cambiamenti in fase di riscrittura.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.