L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Garrett Hedlund e Olivia Wilde torneranno nel sequel di Tron: Legacy

Di Lorenzo Pedrazzi

quorra-sam-copertina

Qualche tempo fa vi abbiamo riportato una notizia decisamente inattesa, secondo cui il sequel di Tron: Legacy dovrebbe cominciare le riprese il prossimo autunno a Vancouver, e poi abbiamo scoperto che il film potrebbe intitolarsi TRON: Ascension.

Ebbene, nonostante l’assenza di conferme ufficiali da parte della Disney, ora apprendiamo da The Hollywood Reporter che Garrett Hedlund e Olivia Wilde riprenderanno i ruoli di Sam Flynn e Quorra, rispettivamente il protagonista maschile e la protagonista femminile dell’episodio precedente (al termine del quale i due personaggi, ormai innamorati, erano riusciti a fuggire dalla Rete). Non sappiamo come procederà la storia, ma si presume che Sam e Quorra dovranno vedersela con Edward Dillinger Jr., figlio del cattivo del primo film, apparso brevemente in Tron: Legacy con il volto di Cillian Murphy (il cui eventuale ritorno è ancora ignoto). Alla regia, comunque, ci sarà ancora Joseph Kosinski.

Nel 2013, il regista dichiarò di essere in attesa di ricevere la prima versione della sceneggiatura del sequel (il cui titolo di lavorazione era TR3N), e che l’idea di fondo aveva «un appeal molto più ampio» rispetto al primo film. Non sappiamo se il copione sia rimasto lo stesso, o se abbia subìto dei cambiamenti in fase di riscrittura.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.