Folle corsa per Chris Pratt ed i Velociraptor nel nuovo poster di Jurassic World

Folle corsa per Chris Pratt ed i Velociraptor nel nuovo poster di Jurassic World

Di

Prima di gustarci il primo attesissimo trailer di Jurassic World che sarà svelato tra pochissime ore, dal quarto capitolo della saga incentrata sui dinosauri ideata da Steven Spielberg, arriva il terzo avvincente poster che ci mostra Owen Grad, interpretato dalla star di Guardiani della Galassia Chris Pratt,  fuggire a tutta velocità in sella alla sua moto assieme ai Velociraptor.

Jurassic World Poster Italia 03

I Velociraptor non sono creature cattive, Owen Grad infatti, anche se non può controllarli completamente, ha stabilto con loro un legame speciale!
Jurassic World, la cui sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly, è ambientato in un nuovo parco di attrazioni, 22 anni dopo Jurassic Park. Visto che la fama della struttura è un po’ in declino, viene deciso di introdurre una nuova attrazione ma la cosa non funzionerà molto bene… Nel parco vengono introdotti dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori, ma gli animali si riveleranno un po’ troppo pericolosi.

Nel cast oltre a Chris Pratt nel ruolo di Owen Grady ci saranno anche anche Bryce Dallas Howard nel ruolo di Claire Dearing e i piccoli Ty Simpkins e Nick Robinson nel ruolo di Gay e Zach .
QUI potrete (ri)vedere il primo poster con Bryce Dallas Howard faccia a faccia con l’Indominus Rex mentre QUI potrete (ri)vedere il poster con protagonista un gigantesco Mosasauro!
Sul sito virale potrete scoprire tante curiosità sul parco ed anche tutti i dinosauri che vederete nel film!
Qual è il vostro dinosauro e poster preferito? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow, arriverà nei cinema italiani l’11 giugno, distribuito da Universal Pictures International Italy
Per essere aggiornati sul film consultate la pagina Facebook QUI o la scheda sul nostro database cliccando il box a seguire!

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI