L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 8: presto aggiornamenti, parola del produttore Neal Moritz

Di Filippo Magnifico

fast furious 7 car jump

Fast & Furious 7 sta praticamente segnando la storia del boxoffice, italiano, americano e soprattutto mondiale, con un incasso che supera i 970 milioni di dollari dopo due settimane esatte di programmazione (QUI trovate maggiori informazioni).

Quando una pellicola ottiene certi risultati i produttori non perdono tempo per annunciarne il sequel (Fast & Furious 7 ad esempio era stato annunciato prima ancora che il sesto capitolo facesse il suo ingresso in sala) eppure al momento non esistono conferme ufficiali. Sappiamo che sicuramente ci sarà un ottavo capitolo ma non è ancora stata annunciata una dta d’uscita né un regista.

Ospite del CinemaCon 2015, il produttore Neal Moritz ha offerto alcuni timidi aggiornamenti sul futuro del franchise:

Se qualcosa deve succedere, succederà molto presto. Ne stiamo assolutamente parlando ma stiamo anche cercando di goderci il grande successo di Fast & Furious 7. Godiamoci questa gloria, ci sarà tantissimo tempo per parlare di Fast & Furious 8.

Please enable Javascript to watch this video

E per quanto riguarda il regista? Nei prossimi mesi James Wan sarà impegnato con le riprese di The Conjuring 2 e questo potrebbe determinare il suo allontanamento. Se i produttori vogliono muoversi subito ci sarà bisogno di un altro nome dietro la macchina da presa, a chi si rivolgeranno questa volta?

QUI trovate la nostra recensione

QUI trovate l’elenco completo delle automobili presenti nel film

QUI alcune curiosità

QUI un ripasso completo della saga

Nel cast di Fast & Furious 7 troviamo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Fast and Furious 7 Teaser Poster Italia

Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 ha fatto il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.