L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – Sabato da 2 milioni, totale già oltre i 5 milioni di euro!

Di Leotruman

Fast and Furious 7 trailer

Siamo ancora sconvolti dal mostruoso opening day negli USA, il decimo nella storia e record stagionale assoluto (67.3 milioni di dollari), ed ecco arrivare un nuovo aggiornamento sugli incassi italiani di  Fast & Furious 7, nuovo capitolo del franchise nato nel 2001 e rinato nel 2009 con una serie di pellicole dalla qualità produttiva e incassi in costante crescita.

Vin Diesel e il congedo a Paul Walker hanno attirato molti italiani in sala per questo nuovo episodio di una delle saghe più amate in assoluto nel nostro paese, e ieri altri 2 milioni di euro tondi tondi incassati dall’action movie, con una media di ben 3mila euro per copia (ed è in 2D!).

Il totale aggiornato, dopo tre giorni e le anteprime nazionali, è quindi di 5.16 milioni di euro e sono ben 716mila gli spettatori che hanno già visto il film in questi primi giorni di programmazione. Il sesto capitolo a maggio di due anni fa incassò 3.68 milioni dopo i primi tre giorni (+ anteprime), ma era uscito di mercoledì, per poi incassare il sabato poco più di 2 milioni, dato in linea con quest’ultimo episodio.

Non vi resta che tornare nel tardo pomeriggio per scoprire se il film supererà davvero i 150 milioni di dollari d’esordio negli USA, e domani mattina per la classifica completa del weekend di Pasqua in Italia!

Proseguendo troviamo in seconda posizione stabile il musical Disney Into the Woods, con Meryl Streep e Emily Blunt (263mila euro, totale 476mila in tre giorni), mentre al terzo posto sale Home – A Casa, con 251mila euro (totale 1.23 milioni). Cenerentola scende al quarto posto con 223mila euro e un totale di 13.5 milioni dopo quasi un mese nelle sale: supererà Maleficent e i suoi 14 milioni? Pare proprio di sì…

fast and furious 7 cover

– La recensione di FF7

– Lo speciale su Paul Walker e la sua “resurrezione” digitale

– Tutte le curiosità sul film nel nuovo #TeLoDicoIo

Nel cast di Fast & Furious 7 troviamo Vin Diesel, Dwayne Johnson,Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, e Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto durante le riprese: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner per alcune scene, insieme alle controfigure e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.