Archivio

Fast & Furious 7 ora nei cinema, i commenti a caldo nel #TeLoDicoIo

Pubblicato il 03 aprile 2015 di Leotruman

Fast & Furious 7 è ora in oltre 700 sale italiane e sta già facendo registrare i primi incassi stratosferici, con oltre 1.3 milioni di euro raccolti nel primo giorno di programmazione.

L’ultimo capitolo che vede protagonista Paul Walker insieme a Vin Diesel ha emozionato non poco il pubblico corso nelle sale per vedere il prima possibile il kolossal diretto da James Wan (Saw).

Dopo la puntata dedicata a Cinquanta Sfumature e Cenerentola, questa settimana la nostra Violetta Rocks non poteva che raccogliere i commenti a caldo degli spettatori appena usciti dalle sale che proiettavano l’adrenalinico action movie, settimo capitolo di una saga amatissima in Italia.

Al SET gli spettatori usciti dalle sale del Cinema LUX di Roma (Via Massaciuccoli 31) hanno rilasciato davanti alla nostra videocamera il loro parere sul film. CLICCA PLAY

QUI trovate la nostra recensione

Il Ripassone di tutta la saga

Tutto sul regista James Wan, da Saw e l’Evocazione a FF7

La Programmazione di tutte le sale

CLICCA E VINCI con ScreenWeek e FF7

Nel cast di Fast & Furious 7 troviamo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.