Fast and Furious 7 uscirà domani in centinaia di cinema italiani e ci prepariamo ad una vera e propria pioggia di incassi e consensi. Alla regia, stavolta, c’è James Wan, mentre Vin Diesel e il compianto Paul Walker combattono insieme per l’ultima volta.
Toretto e O’Conner non saranno i soli a mostrare i pugni, e dopo lo scontro nel sesto capitolo con Gina Carano, la tostissima Michelle Rodriguez (Avatar) torna a sferrare ganci e calci contro una “collega”, in questo caso la combattente Ronda Rousey, già vista ne I Mercenari 3.
Ecco una featurette che ci mostra come è stato realizzato il catfight di Abu Dhabi!
Ecco inoltre altri due video, che ci mostrano il dietro le quinte al Race Wars, la gara nel deserto tra auto, e un’intervista a Jordana Brewster, che interpreta il ruolo di Mia Toretto nel film.
– La recensione in anteprima di FF7
– Lo speciale su Paul Walker e la sua “resurrezione” digitale
– Tutte le curiosità sul film nel nuovo #TeLoDicoIo
Fast and Furious 7 troviamo Vin Diesel, Dwayne Johnson,Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto durante le riprese: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner per alcune scene, insieme alle controfigure e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.
Fast and Furious 7 arriverà nelle sale domani, 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.