Cinema Ultime News

Fast & Furious 7 – Esordio da 408 mila euro alle anteprime nazionali!

Pubblicato il 02 aprile 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Ieri si sono svolte in molte città italiane le anteprime nazionali di Fast & Furious 7, che ha ottenuto un incasso da 408.172 euro in 369 sale, con una media di 1.106 euro per sala e 55.089 presenze. Il film uscirà oggi in 770 cinema, e sono attesi incassi record sia in Italia sia negli Stati Uniti (dove le prevendite hanno già superato quelle di Captain America: The Winter Soldier, distribuito esattamente un anno fa).

Per quanto riguarda i dati di ieri, al secondo posto si è piazzato Cenerentola con 162.851 euro (31.621 presenze), mentre la terza posizione è occupata da L’ultimo lupo, che ha totalizzato 102.229 euro (18.381 presenze).

Aspettiamoci ricchi incassi da Fast & Furious 7, e seguiteci nei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti!

– La recensione in anteprima di FF7

– Lo speciale su Paul Walker e la sua “resurrezione” digitale

– Tutte le curiosità sul film nel nuovo #TeLoDicoIo

Nel cast di Fast & Furious 7 troviamo Vin Diesel, Dwayne Johnson,Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, e Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto durante le riprese: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner per alcune scene, insieme alle controfigure e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: CineGuru