Fast & Furious 7: due nuovi video per il film dei record

Fast & Furious 7: due nuovi video per il film dei record

Di Filippo Magnifico

fast furious 7 car jump

Fast & Furious 7 sta praticamente segnando la storia del boxoffice, italiano, americano e soprattutto mondiale, con un incasso che supera i 970 milioni di dollari dopo due settimane esatte di programmazione (QUI trovate maggiori informazioni). La campagna promozionale intanto prosegue e nel web sono state diffuse due nuove clip in italiano:

QUI trovate la nostra recensione

QUI trovate l’elenco completo delle automobili presenti nel film

QUI alcune curiosità

QUI un ripasso completo della saga

Nel cast di Fast & Furious 7 troviamo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Fast and Furious 7 Teaser Poster Italia

Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 ha fatto il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Lockwood & Co.: dietro le quinte del serial Netflix 2 Febbraio 2023 - 20:45

Netflix ha rilasciato il dietro le quinte della nuova serie teen sovrannaturale, Lockwood & Co.

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI