L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ernie Hudson sarà il padre di Pantera Nera?

Di Lorenzo Pedrazzi

erniehudson-copertina

Captain America: Civil War cerca comparse africane

Sappiamo bene che in Captain America: Civil War debutterà Chadwick Boseman nel ruolo di Pantera Nera, ma sembra che nel film vedremo anche suo padre, Re T’Chaka, e Latino Review lancia un’indiscrezione: il veterano Ernie Hudson sarebbe in lizza per la parte, e di recente avrebbe consultato alcuni fumetti di Pantera Nera per fare delle ricerche su T’Chaka, dedicandosi inoltre alla palestra per rimettersi in forma. Hudson è noto per il personaggio di Winston in Ghostbusters, ma è comparso di recente anche in Once Upon a Time nel ruolo di Poseidone.

Per interpretare il Re del Wakanda è stato fatto anche il nome di Denzel Washington, ma il suo cachet sarebbe troppo alto per gli standard dei Marvel Studios.

Una foto pubblicata da Umberto Gonzalez (@umbertogonzalez) in data:

T’Chaka apparirà in Civil War, e poi tornerà in Black Panther, il film dedicato a suo figlio T’Challa (Boseman). Nei fumetti, T’Chaka è il Re del Wakanda, nazione africana colpita da un meteorite colmo di vibranio, metallo preziosissimo e indistruttibile, lo stesso di cui è composto lo scudo di Capitan America. Il Re preleva il metallo e lo utilizza per far diventare il Wakanda una delle nazioni più avanzate del mondo, ma lo spietato esploratore Ulysses Klaw riesce a introdursi nel paese, costruisce un’arma a base di vibranio e la utilizza per uccidere T’Chaka; in seguito, Klaw diventerà uno dei principali nemici di Pantera Nera, e nell’imminente Avengers: Age of Ultron lo vedremo con il volto di Andy Serkis.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.