Emma Watson ha conquistato New York con il suo look per il party Time 100 Gala, nel quale è stata incoronata una dei personaggi più influenti.
Emma Watson è stata votata una delle 100 persone più influenti dell’anno dalla rivista Time. Per festeggiare questo grandissimo riconoscimento l’attrice ha festeggiato a New York al Time 100 Gala.
Per l’occasione ha scelto di indossare un outfit by Dior: pantaloni aderenti grigi e maglia con scollo a barchetta. Il vero tocco di originalità è una sorta di gonna-pareo dello stesso colore dei pantaloni appoggiata in vita. Alla serata era presenti anche Kim Kardashian e Kanie West e la modella Karlie Kloss.
L’attrice, dallo scorso settembre impegnata come Godwill Ambassador per Un Women, l’Agenzia delle Nazioni Unite che si occupa della tutela della parità di genere e del ruolo della donna nel mondo, non potrebbe aver preso più sul serio l’incarico, e intervistata da Elle Usa ha sottolineato quanto questo ruolo per lei sia importante, ma non solo: “Non volevo parlare solo per il gusto di farlo o perché ne ho avuto la possibilità” ha detto.
Vi piace il look di Emma Watson al Time 100 Gala?