Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!
Ormai manca meno di un anno all’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice (23 marzo), e gli appassionati fremono nell’attesa di vederne il primo trailer… ma quando arriverà?
Ebbene, Steve Weintraub di Collider – dopo aver consultato alcune fonti – sostiene che il primo trailer sarà associato alle copie di Mad Max: Fury Road, la cui uscita è attesa per il prossimo 15 maggio. Sembra una decisione sensata: Mad Max, come Batman v Superman, è un film della Warner, e il 15 maggio dovrebbe essere abbastanza lontano (anche se non troppo) dall’uscita di Avengers: Age of Ultron, che peraltro sarà accompagnato dal nuovo trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza.
La Warner deve quindi sperare che il fermento attorno a questi due film si esaurisca nel giro di un paio di settimane, in modo da ottenere la completa attenzione del pubblico sulle prime immagini del suo cross-over, in cui Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) appariranno insieme sul grande schermo per la prima volta.
Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.