L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer di Area 51, dal regista di Paranormal Activity

Di Filippo Magnifico

area-51-from-paranormal-activity-director-released

È dal 2009 che si parla di Area 51, l’ultima fatica di Oren Peli, il regista di Paranormal Activity. Pochissimi gli aggiornamenti e in molti pensavano che il film fosse ormai morto ma non è così. Il film ha ora un trailer e sappiamo che il 15 maggio farà il suo debutto in alcuni cinema selezionati degli Stati Uniti e lo stesso giorno sarà anche disponibile in VOD e sulle piattaforme digitali:

Come suggerisce il titolo, la pellicola ruota attorno alla misteriosa Area 51 ed è già stata definita senza mezzi termini come “Paranormal Activity con gli alieni”.

Protagonisti tre ragazzi: Chris, un amante dell’astronomia e delle storie di UFO, Paul, uno scettico, e l’indifferente Rob. I tre partono insieme all’amica Natalie, il cui padre afferma di essere stato rapito dagli alieni, per un viaggio a Las Vegas. In realtà, Chris ha organizzato un incontro con un uomo che afferma di aver lavorato nell’Area 51. Alla fine il gruppo decide di tentare l’irruzione nella base segreta, con lo scopo di ottenere la prova filmata dell’esistenza degli alieni. La cosa, ovviamente, non andrà per il verso giusto.

Jason Blum e Steven Schneider hanno partecipato nelle vesti di produttori. Peli aveva intenzione di lavorare al film subito dopo Paranormal Activity, ma ci sono voluti ben 6 anni per ultimarlo. Nel cast troviamo Reid Warner, Darrin Bragg, Ben Rovner e Jelena Nik. La speranza, ovviamente, è che ne sia valsa la pena.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.