Cinema Ultime News

Decisa la data di uscita di Human Centipede 3, ecco la trama ufficiale

Pubblicato il 08 aprile 2015 di Filippo Magnifico

The Human Centipede III (Final Sequence), il terzo capitolo della saga a base di coprofagia e perversione ideata da quel bell’omino che risponde al nome di Tom Six, ha ora una data di uscita: 22 maggio 2015.

Quel giorno il film sarà disponibile in VOD e contemporaneamente farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi. Non è prevista una release nel nostro paese, ovviamente, ma grazie al VOD chiunque di noi potrà scaricarlo e goderselo (per quanto possibile, ovviamente).

QUI trovate lo sconvolgente trailer del film

In questa nuova avventura torneranno Laurence R. Harvey che Dieter Laser, gli attori che hanno interpretato i villain dei precedenti film. Questa volta i due non interpreteranno Martin e il Dr Heiter ma due personaggi completamente nuovi.

Nel cast troveremo anche il candidato all’Oscar Eric Roberts, fratello maggiore di Julia che sul curriculum può vantare un discreto numero di pellicole (tra cui anche Il Cavaliere Oscuro), l’ex pornostar Bree Olson, Robert LaSardo (Death Race) e l’ex wrestler Tommy “Tiny” Lister. Lo stesso regista avrà un ruolo nel film.

Con l’annuncio della data di uscita arriva anche la sinossi ufficiale, che come promesso preannuncia un millepiedi umano composto da… 500 persone!

Il malvagio Bill Boss (Dieter Laser) gestisce una grande prigione di stato americana ma ha dei grandi problemi: la sua prigione statisticamente ha il più alto numero di rivolte, a cui si uniscono i soldi per le spese mediche e il mantenimento dello staff. Ma soprattutto non riesce ad ottenere il rispetto che pensa di meritare dai suoi detenuti e dal Governatore (Eric Roberts). I suoi esperimenti finalizzati a trovare la giusta punizione per i suoi detenuti sono un continuo fallimento e la cosa lo sta facendo diventare matto. Il Governatore minaccia di licenziarlo ma il suo fedele braccio destro Dwight (Laurence R Harvey) ha una brillante idea. Un’idea che potrebbe cambiare il sistema carcerario americano e salvare milioni di dollari. Un’idea che trae origine dal film Human Centipede, che metterà i detenuti letteralmente in ginocchio, dando vita alla punizione finale, ideale deterrente per chiunque voglia condurre una vita dedita al crimine. Dato che non hanno nulla da perdere, Bill e Dwight decidono di creare un millepiedi umano con 500 detenuti.

Fonte: EW