In passato è stato confermato che Deadpool è ambientato nello stesso universo dei film degli X-Men e che X-Men: Apocalypse avrà dei collegamenti con Deadpool e Gambit. Ma quando sarà ambientato il film di Deadpool? Anni ’70? Anni ’80? Il giorno d’oggi?
La risposta c’è la data lo stesso Ryan Reynolds, interprete di Deadpool tramite il suo account twitter:
#Deadpool takes place in the days of present future past. https://t.co/TNKMMAD19j
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) April 24, 2015
Durante i giorni di un presente futuro passato. Possiamo presumere che gli eventi del film saranno ambientati durante/dopo gli avvenimenti di Giorni di un futuro passato? Inoltre la pellicola ha raggiunto la metà della fotografia principale. Per festeggiare questo traguardo l’attore ha postato una sua nuova foto nei panni del mercenario Wade Wilson, ricoperto di sangue.
Officially halfway through production on #deadpool and I feel fine. The other guys? notsomuch. pic.twitter.com/5APbHV3VKn — Ryan Reynolds (@VancityReynolds) April 25, 2015
Nel messaggio l’attore dice ‘Ufficialmente a metà produzione di #deadpool e mi sento bene. Gli altri ragazzi? Non altrettanto’.
Deadpool avrà un Rating R, è ufficiale!
Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. Fanno inoltre parte del cast: Ed Skrein (Ajax),T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Gina Carano (Angel Dust) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica). L’uscita di Deadpool è prevista per il 12 febbraio 2016.
Fonte Ryan Reynolds