L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool – Ryan Reynolds aggiorna lo stato della produzione con una foto sanguinolenta

Di Marlen Vazzoler

deadpool-copertina

Deadpool: moltissima azione in questi nuovi video dal set

In passato è stato confermato che Deadpool è ambientato nello stesso universo dei film degli X-Men e che X-Men: Apocalypse avrà dei collegamenti con Deadpool e Gambit. Ma quando sarà ambientato il film di Deadpool? Anni ’70? Anni ’80? Il giorno d’oggi?

La risposta c’è la data lo stesso Ryan Reynolds, interprete di Deadpool tramite il suo account twitter:

Durante i giorni di un presente futuro passato. Possiamo presumere che gli eventi del film saranno ambientati durante/dopo gli avvenimenti di Giorni di un futuro passato? Inoltre la pellicola ha raggiunto la metà della fotografia principale. Per festeggiare questo traguardo l’attore ha postato una sua nuova foto nei panni del mercenario Wade Wilson, ricoperto di sangue.


Nel messaggio l’attore dice ‘Ufficialmente a metà produzione di #deadpool e mi sento bene. Gli altri ragazzi? Non altrettanto’.

Deadpool avrà un Rating R, è ufficiale!

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. Fanno inoltre parte del cast: Ed Skrein (Ajax),T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Gina Carano (Angel Dust) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica). L’uscita di Deadpool è prevista per il 12 febbraio 2016.

Fonte Ryan Reynolds

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.