L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool presenta la mutante Testata Mutante Negasonica

Di Marlen Vazzoler

deadpool-ryan-reynolds-alive

Clicca qui per vedere le spettacolari foto e video di Ryan Reynolds in costume sul set

Ryan Reynolds continua ad essere la miglior fonte per qualsiasi cosa che riguarda il film di Deadpool, The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone.

Dopo aver svelato sul suo account Twitter il costume ufficiale del suo personaggio, ieri ha postato una foto in cui lo vediamo al fianco dell’attrice Brianna Hildebrand che vestirà i panni della mutante Testata Mutante Negasonica (Negasonic Teenage Warhead).

L’account ufficiale del film aggiunge che la giovane mutante deve salvare il mondo.

Il personaggio di Testata Mutante Negasonica all’anagrafe Ellie Phimister è stato creato da  Grant Morrison (testi) e Frank Quitely ed è apparso per la prima volta nel numero 115 di New X-Men all’interno della saga E come Extinzione in cui compare Genosha. Nei fumetti ha poteri precognitivi ed è una telepate, ed è stata una studentessa di Emma Frost.

QUI, potete vedere la prima foto uficiale di Reynolds col costume di Deadpool

QUI, il video virale in cui viene annunciato il rating R del film

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese sono in corso a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Gina Carano (Angel Dust) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016

Fonte Ryan Reynolds

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.