Cinema Rubriche Homevideo & Digital
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, penultimo capitolo della celebre saga basata sui romanzi di Suzanne Collins, è disponibile per il digital download.
Il film è interpretato da Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen, mentre alla regia ritroviamo Francis Lawrence, già regista del secondo episodio. Ecco la sinossi:
Il terzo ed ultimo romanzo della trilogia distopica di Suzanne Collins, Mockingjay, edito in Italia con il titolo Il Canto della Rivolta, sarà diviso in due film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. In queste due ultime pellicole ritroveremo l’eroina Katniss Everdeen che è riuscita a sopravvivere, contro tutte le previsioni, per due volte agli Hunger Games. Ma adesso che è uscita dalla sanguinaria arena, viva, non è ancora in salvo. Capitol è infatti arrabbiata e vuole vendetta. Chi dovrà pagare per i disordini? Katniss e quel che è peggio, il presidente Snow ha detto chiaramente che nessuno rimarrà sano e salvo. Non la famiglia di Katniss, non i suoi amici e nemmeno gli abitanti del Distretto 12 che infatti è stato distrutto, anche se circa ottocento dei suoi abitanti sono riusciti a salvarsi e vivono ora in quel Distretto 13 che tutti pensavano ormai scomparso. E che invece esiste ancora: lì, Katniss sarà chiamata a guidare la rivolta contro Capitol City.
Qui di seguito troverete i link per il download digitale:
• iTunes
• Google Play
• Chili Tv
• PSN
• XBox
Troverete ulteriori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale e sul profilo Twitter.