L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Kingsman a Star Trek 3: Sofia Boutella si unisce al cast del sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

sofiaboutella-copertina

Continua la pre-produzione di Star Trek 3: sappiamo che la regia è stata affidata a Justin Lin, con Roberto Orci rimasto solo in veste di produttore, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Simon Pegg e Doug Jung. Inoltre, Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Ebbene, ora apprendiamo da Deadline che la ballerina e attrice Sofia Boutella si è unita al cast del film per un ruolo principale, ma non sappiamo di che personaggio si tratti. Se il suo nome e il suo volto non vi sono nuovi, è perché l’avete vista di recente in Kingsman: The Secret Service, dove ha lasciato il segno grazie alle sue capacità atletiche e al suo fascino letale: Sofia Boutella, nata in Algeria ma naturalizzata francese, interpretava Gazelle, killer armata di protesi affilatissime al posto delle gambe. Insomma, un’ottima aggiunta per Star Trek 3.

Kingsman-the-secret-service-movie-screenshot-sofia-boutella-gazelle-4

Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Zoe Saldana John Cho e Simon Pegg torneranno in questo terzo episodio. L’uscita è prevista per l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario della franchise.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.