News

Da Dexter a Heroes Reborn: Rya Kihlstedt nel cast della nuova miniserie

Pubblicato il 16 aprile 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Lo spot del Super Bowl di Heroes Reborn

Un altro volto nuovo si aggiunge al cast di Heroes Reborn: si tratta di Rya Kihlstedt, ma l’identità del suo personaggio – come al solito – è tenuta sotto stretto riserbo, quindi non sappiamo se avrà dei poteri oppure no. Comunque, il suo ruolo sarà regolare.

Rya Kihlstedt è nota soprattutto per le sue interpretazioni televisive: ha partecipato a serie come Ultime dal cielo, Nashville, Masters of Sex, Criminal Minds e Dexter, dove ha prestato il volto alla Dr.ssa Michelle Ross, mentre sul grande schermo è apparsa in Mamma ho preso il morbillo e Deep Impact.

Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno (forse durante l’estate) e durerà 13 episodi. A parte Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis (che comunque dovrebbero avere un ruolo limitato), il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless) e Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street).

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: ComicBookMovie