Per il lancio promozionale di Fantastic Four – I Fantastici 4 è stato lanciato un sito ufficiale. La versione americana di questo sito contiene alcune informazioni sui protagonisti del film e sui loro superpoteri.
Reed Richards è un prodigio della scienza che dopo la scuola, nel suo garage ha esplorato in maniera silenziosa i più profondi misteri dell’Universo nel suo garage. Uno dei suoi esperimenti l’ha trasformato, rendendolo in grado di deformare lo spazio che lo circonda, allungando apparentemente il suo corpo in maniera incredibile.
Sue è una ragazza brillante e bella, indipendente e sarcastica. Il potere di diventare invisibile e di generare dei campi di forza tutti suoi la rende molto difficile da raggiungere. Ma questo non riuscirà a fermare alcuni dei suoi compagni di squadra dal corteggiarla, in particolare Reed.
Sempre a caccia di guai e di brividi, Johnny è la rock star del team. Il suo potere gli permette di sparare sfere infuocate, di volare a velocità incredibili e di prendere fuoco.
Una rara fusione di muscoli e cuore, Ben è affettuoso, perfino sensibile, nonostante sia cresciuto in maniera sregolata. È forte come una roccia, sotto tutti i punti di vista. Amico leale e protettivo, il suo corpo è fatto di pietra, cosa che gli dona un’incredibile forza e lo rende potenzialmente indistruttibile.
Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic Four – I Fantastici 4 uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast troveremo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.