L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato: Phil Lord e Chris Miller sono al lavoro sul film di Flash!

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-copertina

Il rumor della settimana scorsa si è rivelato veritiero: Deadline, infatti, ha confermato che Phil Lord e Chris Miller sono al lavoro su The Flash, il film dedicato al Velocista Scarlatto della DC Comics, la cui uscita è prevista per il 23 marzo 2018. Per il momento, però, la brillante coppia di The LEGO Movie non ha ancora ricevuto l’incarico di dirigere il cinecomic, ma si sta occupando soltanto di scriverne il trattamento (ovvero, il passaggio intermedio fra il soggetto e la sceneggiatura), e deve ancora decidere se dedicarsi anche alla regia; naturalmente, la Warner Bros. non può lasciarsi sfuggire un’occasione del genere, e tenterà di convincerli con ogni mezzo.

Phil Lord e Chris Miller sono stati corteggiati anche dalla Sony per dirigere uno dei nuovi Ghostbusters, ma The Flash ha suscitato maggiormente il loro interesse. In effetti, l’idea di vederli alla regia di un film supereroistico è molto intrigante, anche per la presenza di Ezra Miller come protagonista (non sappiamo, però, se l’attore di We Need to talk About Kevin e Noi siamo infinito interpreterà Barry Allen o Wally West).

chris-miller-phil-lord

Ultimamente, i due sceneggiatori/registi sono stati occupati a scrivere il sequel di The LEGO Movie, e inoltre hanno prodotto la serie The Last Man on Earth con Will Forte, di cui hanno anche diretto il pilot. Vedremo se The Flash sarà realmente la loro prossima regia.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.