L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato il crossover tra Men In Black e 21 Jump Street

Di Marlen Vazzoler

men-in-black-jump-street-crossover

La Sony sta sviluppando un 21 Jump Street al femminile

Si farà, il crossover tra Men in Black e i protagonisti di 21 Jump StreetJonah HillChanning Tatum è stato confermato da THR. Non è stato ancora fornito alcun dettaglio sulle persone che saranno coinvolte nel progetto e nemmeno della possibile presenza di Will Smith e Tommy Lee Jones, ma questo annuncio conferma l’intenzione dello studio di ampliare ulteriormente il mondo di 21 Jump Street.

Avevamo parlato per la prima volta di questo progetto lo scorso dicembre, quando sono emerse online delle e-mail private tra Amy Pascal e Jonah Hill in seguito all’attacco hacker che aveva colpito i server della Sony. Sul red carpet dei Golden Globes Phil LordChris Miller hanno confermato il loro coinvolgimento nella realizzazione del film come sceneggiatori, spiegando che stanno scrivendo una storia in cui vedremo Schmidt e Jenko incontrare delle creature di un altro mondo.

Ricordiamo che sono in lavorazione un secondo sequel di Jump Street, 23 Jump Street che terrà conto di tutti i sequel fittizzi apparsi nei titoli di coda di 22 Jump Street e uno spin-off al femminile che verrà sceneggiato da Lucia Aniello e Paul W. Downs (Broad City).

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.