Ultime News Casting

Confermato il crossover tra Men In Black e 21 Jump Street

Pubblicato il 30 aprile 2015 di Marlen Vazzoler

La Sony sta sviluppando un 21 Jump Street al femminile

Si farà, il crossover tra Men in Black e i protagonisti di 21 Jump StreetJonah HillChanning Tatum è stato confermato da THR. Non è stato ancora fornito alcun dettaglio sulle persone che saranno coinvolte nel progetto e nemmeno della possibile presenza di Will Smith e Tommy Lee Jones, ma questo annuncio conferma l’intenzione dello studio di ampliare ulteriormente il mondo di 21 Jump Street.

Avevamo parlato per la prima volta di questo progetto lo scorso dicembre, quando sono emerse online delle e-mail private tra Amy Pascal e Jonah Hill in seguito all’attacco hacker che aveva colpito i server della Sony. Sul red carpet dei Golden Globes Phil LordChris Miller hanno confermato il loro coinvolgimento nella realizzazione del film come sceneggiatori, spiegando che stanno scrivendo una storia in cui vedremo Schmidt e Jenko incontrare delle creature di un altro mondo.

Ricordiamo che sono in lavorazione un secondo sequel di Jump Street, 23 Jump Street che terrà conto di tutti i sequel fittizzi apparsi nei titoli di coda di 22 Jump Street e uno spin-off al femminile che verrà sceneggiato da Lucia Aniello e Paul W. Downs (Broad City).

Fonte THR