Poster & Immagini

Come si diventa Lara Croft! SW Cosplay incontra Francesca (VIDEO)

Pubblicato il 02 aprile 2015 di Filippo Magnifico

ScreenWEEK e SW Cosplay, il sito dedicato al mondo dei cosplayer e alle fiere italiane, vi sta accompagnando in un viaggio, alla scoperta dei migliori cosplayer italiani che ci permetteranno di conoscere tutte le sfumature di questo variegato quanto interessante mondo, dalla creazione dei costumi fino ai più piccoli accessori. (QUI maggiori dettagli).

Nel quinto appuntamento con SwCosplay abbiamo assistito a un intrigante photoshoot di Lara Croft, forse l’eroina dei videogiochi più famosa del mondo.
Nei panni di Lara c’era Francesca (Fuinur Croft nell’arte del Cosplay), una ragazza vitale, intraprendente e in tutto e per tutto rassomigliante alla famosa archeologa.

Francesca ha una vera e propria mania per il personaggio di Lara, tanto che il suo obiettivo è arrivare a fare il cosplay di ogni versione del videogioco! E dato che Tomb Raider sembra immortale (a fine 2015 dovrebbe è attesa l’uscita di “Rise of Tomb the Raider”, ennesimo episodio della saga) diciamo che Francesca avrà il suo bel da fare.

Anche se giovanissima, Francesca si è destreggiata alla grande nel photoshooting, assumendo le pose tipiche di Lara (studiate attraverso i render ufficiali dei videogiochi) e lasciandosi andare a qualche scatto scherzoso dato la location atipica: un cinema vuoto!

Visita Romics 2015, che si terrà quest’anno da giovedì 9 a domenica 12 aprile alla Fiera di Roma: ScreenWEEK ha una grandissima sorpresa per voi! Nel Movie Village in arrivo la nostra Stanza delle Armature, creata con la collaborazione di Marvel Cosplay Italia. QUI maggiori informazioni.

QUI il primo episodio: Olimpia Shiva (Poison Ivy, Alice Madness)

QUI il secondo episodio: Ironmarco (Iron Man)

QUI il terzo episodio: Shanna (Edea di Final Fantasy)

QUI il quarto episodio: Alla scoperta dei cosplayer di Assassin’s Creed

Visita SW Cosplay per non perderti le video interviste ai cosplayer italiani (e iscriviti se anche tu vuoi essere intervistato)! ISCRIVETEVI INOLTRE AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK dedicato ai Cosplayer per rimanere sempre aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.