La BB-8 mania prosegue inarrestabile! Stiamo parlando del nuovo robot della saga di Star Wars, che ha fatto il suo debutto ufficiale sul palco della Star Wars Celebration di Anaheim (QUI trovate il video).
Ieri vi abbiamo parlato della tecnologia alla base di questo piccolo miracolo, realizzato da Neal Scanlan e dal suo team per Star Wars: Il Risveglio della Forza. Tutto è riconducibile ad un prodotto chiamato Sphero, descritto come “una sfera controllata da un’app, che fa tutto” (QUI trovate maggiori informazioni).
Abbiamo ipotizzato la prossima realizzazione di piccoli BB-8 che accompagneranno il lancio promozionale del film ma nel frattempo c’è chi ha deciso di anticipare il tutto, realizzando il proprio robot in miniatura con l’aiuto della Sphero. Qui sotto trovate il video:
– Star Wars: Il Risveglio della Forza – Ecco il NUOVO TRAILER in italiano!
– 11 cose che abbiamo scoperto dal panel e dal nuovo teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza farà il suo ingresso in sala il 16 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!
QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza