L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come diventare Avengers, da Iron Man a Scarlet Witch | SW Cosplay

Di Leotruman

avengers romics cosplay

Oggi inizia Romics 2015, di cui ScreenWeek è orgogliosamente media-partner (QUI il programma completo). Visto che domani è prevista l’inaugurazione della nostra Stanza delle Armaturecreata in collaborazione con gli amici Marvel Cosplay Italia (seguite l’hashtag #IronManShow), non potevamo che continuare il viaggio di SW Cosplay alla scoperta di due cosplay targati Marvel (QUI maggiori dettagli).

Nel settimo appuntamento con SW Cosplay introduciamo il succoso argomento Avengers: Age of Ultron grazie alla mitica coppia di cosplayer Sara AshiraFrancesco Stark. I due hanno avuto un colpo di fulmine durante una fiera (e dove sennò?) e da quel giorno, oltre a condividere l’amore, hanno deciso di unire le loro due carriere artistiche scegliendo di interpretare personaggi che fossero abbinabili in coppia.

Francesco ama da sempre vestire i panni di Tony Stark, e così Sara – dopo avergli a lungo fatto da Pepper – quest’anno ha deciso di essere una delle prime in Italia a esibirsi con il Cosplay di Scarlet Witch, personaggio che entrerà a far parte dell’universo filmico Marvel con il secondo capitolo della saga “Avengers” (e interpretato da Elizabeth Olsen).

Simpatici ma seri, professionali ma alla mano, Francesco e Sara non limitano la riuscita dei loro Cosplay alla pura manifattura dei costumi. I due amano interpretare veramente i loro personaggi, e la differenza, quando li vedrete all’opera, non potrà che saltarvi all’occhio!

QUI la puntata speciale sulla Jedi Generation

avengers romics cosplay 5

avengers romics cosplay 3

QUI il primo episodio: Olimpia Shiva (Poison Ivy, Alice Madness)

QUI il secondo episodio: Ironmarco (Iron Man)

QUI il terzo episodio: Shanna (Edea di Final Fantasy)

QUI il quarto episodio: Alla scoperta dei cosplayer di Assassin’s Creed

avengers romics cosplay 6

c30

Visita e iscriviti al nuovo SW Cosplay per non perderti le video interviste ai cosplayer italiani (e iscriviti se anche tu vuoi essere intervistato)! ISCRIVETEVI INOLTRE AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK dedicato ai Cosplayer per rimanere sempre aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.