Oggi inizia Romics 2015, di cui ScreenWeek è orgogliosamente media-partner (QUI il programma completo). Visto che domani è prevista l’inaugurazione della nostra Stanza delle Armature, creata in collaborazione con gli amici Marvel Cosplay Italia (seguite l’hashtag #IronManShow), non potevamo che continuare il viaggio di SW Cosplay alla scoperta di due cosplay targati Marvel (QUI maggiori dettagli).
Nel settimo appuntamento con SW Cosplay introduciamo il succoso argomento Avengers: Age of Ultron grazie alla mitica coppia di cosplayer Sara Ashira e Francesco Stark. I due hanno avuto un colpo di fulmine durante una fiera (e dove sennò?) e da quel giorno, oltre a condividere l’amore, hanno deciso di unire le loro due carriere artistiche scegliendo di interpretare personaggi che fossero abbinabili in coppia.
Francesco ama da sempre vestire i panni di Tony Stark, e così Sara – dopo avergli a lungo fatto da Pepper – quest’anno ha deciso di essere una delle prime in Italia a esibirsi con il Cosplay di Scarlet Witch, personaggio che entrerà a far parte dell’universo filmico Marvel con il secondo capitolo della saga “Avengers” (e interpretato da Elizabeth Olsen).
Simpatici ma seri, professionali ma alla mano, Francesco e Sara non limitano la riuscita dei loro Cosplay alla pura manifattura dei costumi. I due amano interpretare veramente i loro personaggi, e la differenza, quando li vedrete all’opera, non potrà che saltarvi all’occhio!
QUI la puntata speciale sulla Jedi Generation
QUI il primo episodio: Olimpia Shiva (Poison Ivy, Alice Madness)
QUI il secondo episodio: Ironmarco (Iron Man)
QUI il terzo episodio: Shanna (Edea di Final Fantasy)
QUI il quarto episodio: Alla scoperta dei cosplayer di Assassin’s Creed
Visita e iscriviti al nuovo SW Cosplay per non perderti le video interviste ai cosplayer italiani (e iscriviti se anche tu vuoi essere intervistato)! ISCRIVETEVI INOLTRE AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK dedicato ai Cosplayer per rimanere sempre aggiornati.