L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cinquanta sfumature di nero sarà un thriller

Di Marlen Vazzoler

jamiedornan-copertina

Il team creativo che aveva contribuito a creare Cinquanta sfumature di Grigio ovvero la sceneggiatrice Kelly Marcel e la regista Sam Taylor-Johnson non torneranno a lavorare anche nel seguito Cinquanta sfumature di Nero che verrà invece sceneggiato da Niall Leonard il marito dell’autrice dei romanzi E.L. James. Quel che non sappiamo è che Leonard aveva già lavorato alla stesura dello script del primo film, lo ha confessato la presidentessa della Universal Donna Langley.

“In realtà aveva scritto una bozza per il primo film per cui non è stato accreditato, e aveva fatto davvero un buon lavoro”.

La Langley ha inoltre toccato l’argomento delle tensioni creative sul set del primo film che racconta la storia di Mr Grey e Anastasia.

“Per la cronaca, il film che abbiamo finito per fare è esattamente il film che io volevo, che lo studio voleva fare e che la nostra regista voleva fare”.

Per quanto riguarda il secondo capitolo, la Langley spiega che sarà ‘Più un thriller‘. Nel secondo libro ci sono diverse sotto trame che giustificano questa scelta.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

-il personaggio di Jack che prova a ricattare Anastasia in cambio di favori sessuali;
-Leila Williams, un ex di Christian che diventa una stalker di Ana e la minaccia con una pistola;
-il sabotaggio dell’elicottero di Christian, da parte di Jack.

FINE SPOILER

Sarà interessante vedere chi verrà assunto, a questo punto, per dirigere una versione thriller di Cinquanta sfumature di Nero.

Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello dell’affascinante Christian Grey. Per maggiori informazioni sul film e i suoi protagonisti potete consultare questi link:

Alla scoperta di Jamie Dornan: chi è Christian Grey?

50 Sfumature di… SM: bondage e sadomaso al cinema

Cinquanta Sfumature di Grigio: i momenti del libro che non vediamo l’ora di vedere al cinema

Alla scoperta di Dakota Johnson: chi è Anastasia Steele?

Cinquanta Sfumature di Grigio – Tutti i numeri del fenomeno, dal libro al film

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il team creativo che aveva contribuito a creare Cinquanta sfumature di Grigio ovvero la sceneggiatrice Kelly Marcel e la regista Sam Taylor-Johnson non torneranno a lavorare anche nel seguito Cinquanta sfumature di Nero che verrà invece sceneggiato da Niall Leonard il marito dell’autrice dei romanzi E.L. James. Quel che non sappiamo è che Leonard aveva […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.