L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America è vergine? Ecco quel che pensa Chris Evans

Di Marlen Vazzoler

Captain America The Winter Soldier Chris Evans Foto Dal Film 01

Captain America: Civil War – Daniel Brühl conferma ‘Sarò il Barone Helmut Zemo’

Il ritorno di Bucky/il Soldato d’Inverno in Captain America: Winter Soldier ha scombussolato la vita di Steve Rogers (Chris Evans). Il suo migliore amico è ancora vivo ma non è ancora chiaro se sarà un suo alleato o un suo nemico, specie ora che ha scoperto che Steve aveva ragione e che l’HYDRA gli ha fatto il lavaggio del cervello.

Ma questa storia è stata temporaneamente sospesa in Age of Ultron, Cap e Falcon parlano brevemente della mancanza di successi nella loro ricerca di Bucky che verrà ripresa in Captain America: Civil War. In questo terzo capitolo non solo assisteremo all’evoluzione del suo personaggio, un uomo che ha sempre posto il bene comune prima del suo, ma finalmente stabilirà una relazione con una donna che non è Peggy.

“Penso che abbiamo appena grattato la superficie di qualcosa d grande e penso che ci sia così tanto da esplorare. Non solo l’evoluzione del mio personaggio e di quello di [Anthony] Mackie, ma anche il ricollegamento con Bucky e alla fine una relazione con una donna”.

Non sappiamo chi sia questo interesse amoroso, anche se potrebbe trattarsi di Kate/l’Agente 13. Riflettendo su questo elemento Evans confessa nella sua intervista a EW, che secondo lui il Cap è ancora vergine.

“È divertente quando ci pensi – è probabilmente vergine. [Ride], è probabilmente vergine! Non so altrimenti quando sarebbe potuto accadere?”.

the-avengers-chris-evans-captain-america-image

L’intervistatore suggerisce i tour con l’USO e Evans ammette che potrebbe esserci stata qualche avventura, magari con qualche ballerina. Ma…

“Probabilmente stava aspettando Peggy Carter ed è un po’ più vecchio stile in quel senso. Penso che ci siano molte cose che rappresentano dei conflitti giganteschi, ma sono anche dei conflitti molto personali. È una persona molto umana. È per questo che mi piace”.

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Per il momento la Marvel ha confermato ufficialmente la partecipazione di Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.