Le pazze avventure del 13enne Blake Myers sono pronte a debuttare dal 27 aprile dal lunedì al venerdì alle 18.40 solo su Nickelodeon (Sky 605-606) con la serie animata Blake sotto Assedio. Nel futuro, Blake Myers diventerà un coraggioso ranger spaziale che proteggererà la galassia dai perfidi scoiattoli alieni conosciuti come “Scoiattolieni”. Per questo motivo i tre perfidi e pasticcioni scoiattoli spaziali, in ogni episodio, faranno un salto nel passato per cercare di catturare Blake e i suoi ignari amici!
Nel frattempo, Blake e il suo migliore amico Mitch cercheranno di sopravvivere nel loro folle quartiere. Oltre a mangiare taco e a mettersi alla prova con gli sport estremi, Blake e Mitch dovranno vedersela con gli attacchi degli Scoiattolieni. Riuscirà Blake a sopravvivere all’assedio degli scoiattoli alieni?
I personaggi:
Blake Myers è un ragazzo come tutti gli altri… che viene braccato da scoiattoli alieni. Nel futuro diventerà un ranger spaziale senza paura. Per il momento si diverte a mangiare taco e fare parkour col suo migliore amico Mitch.
Mitch De La Cruz è il miglior amico di Blake: è sempre al suo fianco in ogni avventura! Ama inventare strani gadget per sconfiggere gli Scoiattolieni: se gli scoiattoli vogliono prendere Blake, dovranno affrontare prima Mitch!
Louis è uno scoiattolo con un piano! E due assistenti incompetenti. Il leader degli Scoiattolieni è determinato a catturare Blake prima che diventi un ranger spaziale ed è disposto a tutto per farlo…
Che ne dite di questa serie? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto!
Blake sotto Assedio andrà in onda su Nickelodeon (Sky 605-606) dal 27 aprile (dal lunedì al venerdì alle 18.40).