Big Sean ha lasciato Ariana Grande perché pensa che lei sia immatura? Scopri i dietro le quinte della fine della loro storia.
Dopo 8 mesi di storia d’amore, molto pubblico amore, qualcosa è andato storto tra Ariana Grande e Big Sean. Abbiamo tutti letto il comunicato stampa ufficiale che i due artisti hanno redatto insieme in cui ci dicevano che rimangono amici e che si vorranno bene per sempre, ma sono uscite delle voci secondo le quali è stato rapper a chiudere la relazione.
Secondo una fonte di TMZ.com, infatti, la fine della storia non è stata così amichevole e che Big Sean ha deciso di lasciare Ariana è immatura e gli ha fatto spendere troppi soldi per lei; il rapper è stato deluso la prima volta dalla fidanzata qualche mese fa, quando le aveva chiesto di partecipare al più grande show della sua carriera all’House of Blues a West Hollywood.
A quanto parte tutti i suoi amici sono andati a sostenerlo, compresi Jennifer Lopez, Jay Z, Chris Brown, Kanye West, Justin Bieber e molte altre star. Tutti tratte la sua ragazza. A quanto pare Ariana Grande il giorno successo doveva cantare ai Grammy 2015 e aveva bisogno di prepararsi. Il rapper ci è rimasto molto male per la sua decisione.
A quanto sembra poi Big Sean ha viaggiato moltissimo in questi mesi per poterla vedere e ha speso migliaia di dollari in jet privati per poterla raggiungere, visto che lui è in tour in giro per il mondo, e anche lei ha iniziato di recente l’Honeymoon Tour. Ma a quanto pare lei non era disposta a fare lo stesso…
La fonte di TMZ.com rivela anche che a quanto pare la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Ariana Grande avrebbe usato Justin Bieber (e il loro duetto) per far ingelosire Big Sean. Se fosse vero, in effetti è un pò immaturo…
Secondo voi è vero che Big Sean ha lasciato Ariana Grande perché è immatura?