L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Hardy sarà Angel in X-Men: Apocalypse

Ben Hardy sarà Angel in X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

archangel-ben-hardy

Dopo aver perso il ruolo di Ciclope contro Tye Sheridan, il nome di Ben Hardy è stato legato a un misterioso personaggio chiave in X-Men: Apocalypse. Secondo alcune voci l’attore doveva interpretare il mutante Angel ma secondo delle fonti interne Hardy era stato assunto in un altro ruolo, altrettanto importante.

Oggi arriva la conferma che Hardy è stato assunto invece per il ruolo del mutante Angel, conosciuto all’anagrafe come Warren Worthington III. Il personaggio era comparso precedentemente in X-Men: Conflitto finale con le sembianze di Cayden Boyd e di Ben Foster. In Giorni di un futuro passato scopriamo che Warren è uno dei mutanti rimasti uccisi dalle Sentinelle durante una protesta pacifica, ma grazie al viaggio nel tempo di Wolverine, è ancora vivo.

QUI, potete vedere il concept art di Angel pubblicato da Singer

Nei fumetti Apocalisse comanda quattro mutanti conosciuti anche come i quattro cavalieri dell’apocalisse. Nel corso degli anni molti mutanti hanno hanno ricoperto questi ruoli, nel ruolo di Morte si sono succeduti Wolverine (che non farà parte del film), Gambit (nel fumetto Blood of Apocalypse) e Angel nelle vesti di Archangel. Archangel assume il comando dei cavalieri nella battaglia contro gli X-Factor nel fumetto Fall of Mutants. Potremmo vedere Angel assumere questo ruolo anche nel film?

Ma se lui diventerà Morte, quali mutanti verranno scelti per ricoprire i ruoli di Carestia, Guerra e Pestilenza?

QUI, potete leggere il nostro speciale su Apocalisse

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende: James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Ian McKellen (il vecchio Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit) e Rose Byrne (Moira MacTaggert). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee) e Ben Hardy (Angel). Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte Jeff Sneider, immagini nomoremutants, zimbio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".