Ben Hardy sarà Angel in X-Men: Apocalypse

Ben Hardy sarà Angel in X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

archangel-ben-hardy

Dopo aver perso il ruolo di Ciclope contro Tye Sheridan, il nome di Ben Hardy è stato legato a un misterioso personaggio chiave in X-Men: Apocalypse. Secondo alcune voci l’attore doveva interpretare il mutante Angel ma secondo delle fonti interne Hardy era stato assunto in un altro ruolo, altrettanto importante.

Oggi arriva la conferma che Hardy è stato assunto invece per il ruolo del mutante Angel, conosciuto all’anagrafe come Warren Worthington III. Il personaggio era comparso precedentemente in X-Men: Conflitto finale con le sembianze di Cayden Boyd e di Ben Foster. In Giorni di un futuro passato scopriamo che Warren è uno dei mutanti rimasti uccisi dalle Sentinelle durante una protesta pacifica, ma grazie al viaggio nel tempo di Wolverine, è ancora vivo.

QUI, potete vedere il concept art di Angel pubblicato da Singer

Nei fumetti Apocalisse comanda quattro mutanti conosciuti anche come i quattro cavalieri dell’apocalisse. Nel corso degli anni molti mutanti hanno hanno ricoperto questi ruoli, nel ruolo di Morte si sono succeduti Wolverine (che non farà parte del film), Gambit (nel fumetto Blood of Apocalypse) e Angel nelle vesti di Archangel. Archangel assume il comando dei cavalieri nella battaglia contro gli X-Factor nel fumetto Fall of Mutants. Potremmo vedere Angel assumere questo ruolo anche nel film?

Ma se lui diventerà Morte, quali mutanti verranno scelti per ricoprire i ruoli di Carestia, Guerra e Pestilenza?

QUI, potete leggere il nostro speciale su Apocalisse

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende: James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Ian McKellen (il vecchio Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit) e Rose Byrne (Moira MacTaggert). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee) e Ben Hardy (Angel). Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte Jeff Sneider, immagini nomoremutants, zimbio

LEGGI ANCHE

The Boogeyman – Ecco il trailer italiano, dal 1 giugno al cinema 1 Febbraio 2023 - 16:45

The Boogeyman, horror basato sull'omonimo racconto di Stephen King, uscirà il 1 giugno nelle sale italiane.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI