L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella Thorne presenta la prima clip della serie tv di “Scream”

Di

Bella Thorne è una delle vittime nella nuova serie tv ispirata a “Scream”, presentata ieri agli Mtv Movie Awards 2015; lo show arriverà il 30 Giugno.

Bella Thorne mtv

É finalmente online il primo trailer ufficiale di “Scream”, la nuova serie Mtv ispirata alla spettacolare quadrilogia thriller-horror diretta da Wes Craven tra il 1996 ed il 2011. La clip è stata presentata ieri sera da Bella Thorne durante gli Mtv Movie Awards 2015 (qui la lista dei vincitori); l’attrice avrà la parte che una volta è stata di Drew Berrymore.

Bella Thorne Scream

A quasi 20 anni di distanza il killer mascherato torna sul piccolo schermo con una nuova generazione di attori. Protagonisti della serie tv una reginetta di bellezza (Willa Fitzgerald), la figlia di un pastore con ambizioni da regista (Amy Forsyth), un genio del computer con un debole per la cultura pop (John Karna), il ragazzo più popolare della scuola (Carlson Young) e il nuovo arrivato del liceo, che nasconde un lato oscuro (Amadeus Serafini).

La serie andrà in onda su Mtv negli Stati Uniti il 30 giugno. Nel frattempo potete trovare qui sotto il primo trailer ufficiale:

E’ una buona idea secondo voi fare la serie tv di “Scream”?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Bella Thorne è una delle vittime nella nuova serie tv ispirata a “Scream”, presentata ieri agli Mtv Movie Awards 2015; lo show arriverà il 30 Giugno. É finalmente online il primo trailer ufficiale di “Scream”, la nuova serie Mtv ispirata alla spettacolare quadrilogia thriller-horror diretta da Wes Craven tra il 1996 ed il 2011. La clip […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.