L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: spunta il trailer ed è più oscuro che mai, la descrizione

Di Filippo Magnifico

batman-copertina

ECCO IL TRAILER UFFICIALE IN VERSIONE HD: CLICCA QUI!

Il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, è spuntato nel web prima del previsto, non in versione ufficiale ma bootleg. Il video farà presto il suo debutto in versione ufficiale, molto probabilmente nelle prossime ore, come già accaduto per Avengers: Age of Ultron, ma se proprio non resistete alla tentazione, qui sotto trovate la descrizione completa.

Batman-v-Superman-trio

Si tratta di un video particolarmente oscuro, le scene mostrate sono buie e ambientate di notte. Comincia con una voce fuori campo, che mette in evidenza la diffidenza che gli umani provano nei confronti di Superman:

“È veramente sorprendente che l’uomo più potente del mondo sia una figura controversa?”

Si prosegue con una carrellata sulle strade oscure di Metropolis e proseguono le voci fuori campo, che mettono ulteriormente in evidenza questa diffidenza. Per un breve momento vediamo Superman, il suo volto è rassegnato e sembra che questi commenti lo stiano ferendo profondamente:

“Noi che popoliamo questo pianeta cerchiamo un salvatore.”

“Stiamo parlando di un essere che sfida il nostro senso di priorità nell’universo.”

“Forse è solo un ragazzo che sta cercando di fare la cosa giusta.”

“Questo alieno non ci sta dicendo la verità. Questo è il nostro pianeta.”

Batman vs Superman Dawn of Justice 01

Il tutto intervallato da frammenti che mostrano l’Uomo d’Acciaio in azione. C’è un momento in cui lui sta camminando e delle figure oscure (apparentemente dei militari) si inchinano al suo cospetto.

Si culmina sull’inquadratura di una statua raffigurante Superman, sul suo petto è stato scritto “Falso Dio”. In sottofondo si sentono delle voci che urlano “Va via! Va via!”.

Batman vs Superman Dawn of Justice 02

Taglio, entra in scena Ben Aflleck. La telecamera si sofferma sul suo volto e una voce fuori campo dice: “È così che tutto ha inizio. La Febbre, la rabbia, il senso di impotenza. Questo rende gli uomini buoni crudeli”.

Altro taglio. La musica diventa più serrata. E si vedono frammenti di azione, esplosioni, la Batmobile in azione e Ben Affleck con addosso il costume di Batman che si muove nell’oscurità e che sorveglia la città sulla cima di un grattacielo.

Taglio. Si conclude con il frammento mostrato al Comic-Con: Batman indossa una specie di armatura, i suoi occhi brillano nell’oscurità. Sta guardando verso l’alto. Sta guardando Superman sospeso in aria sopra di lui.

Batman vs Superman Dawn of Justice 03

“Dimmi, puoi sanguinare?”

Superman atterra di fronte al lui.

“Sanguinerai…”

Si conclude con il logo del film.

Batman v Superman Dawn of Justice

Abbiamo deciso di non pubblicare la versione bootleg per vivere insieme l’esperienza del trailer in alta definizione. Stando alle ultime news, il trailer completo di Batman v Superman: Dawn of Justice farà il suo debutto lunedì 20 aprile(QUI trovate maggiori informazioni), ma le cose potrebbero essere cambiate ora. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenza per tutti gli aggiornamenti.

QUI trovate la preview del trailer

Vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

ECCO IL TRAILER UFFICIALE IN VERSIONE HD: CLICCA QUI! Il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, è spuntato nel web prima del previsto, non in versione ufficiale ma bootleg. Il video farà presto il suo debutto in versione ufficiale, molto probabilmente nelle prossime ore, […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.