Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!
Due settimane fa vi abbiamo rivelato che il primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice avrebbe debuttato davanti alle copie di Mad Max: Fury Road, la cui uscita è attesa per il prossimo 15 maggio, ma oggi Umberto Gonzalez di Latino Review segnala un rumor completamente diverso.
Sembra infatti che la primissima anticipazione arriverà già domani, alle 09.00 ora americana, quando il regista Zack Snyder pubblicherà su twitter un microteaser di 5 secondi, cui seguiranno le istruzioni per vedere il trailer completo lunedì 20 aprile al cinema. Il filmato, poi, sarà associato alle copie di Avengers: Age of Ultron. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma se queste voci fossero veritiere, significherebbe che la Warner non è minimamente intimorita dalla confusione che circonderà l’uscita del film Marvel e l’esordio del nuovo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza, la cui Celebration Convention inizierà ad Anaheim alle 10 di domani (quindi solo un’ora dopo il presunto debutto on-line delle prime immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice).
Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.
Fonte: ComicBookMovie