Ebbene sì, sembra proprio che il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, farà il suo debutto prima del previsto!
Si era parlato del 15 maggio, poi nelle ultime ore è stata lanciata la bomba: domani, alle 09.00 ora americana, quando il regista Zack Snyder pubblicherà su twitter un microteaser di 5 secondi, cui seguiranno le istruzioni per vedere il trailer completo lunedì 20 aprile al cinema (QUI trovate maggiori informazioni).
Ad ulteriore conferma di questo, ecco che arriva la classificazione del video in questione da parte della British Board of Film Classification, che ci permette di scoprire i primi dettagli: il trailer durerà 2 minuti e 6 secondi!
Questo preannuncia grandi sorprese e manca pochissimo tempo, rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti!
Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!
Vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.
Fonte: ComicBookMovie